lunedì 4 novembre 2013

Ops! Bracialet: mix of colors !



Ciao a tutti!
L’argomento del post di oggi parlerà di un accessorio molto gettonato da un paio di anni. Sto parlando del bracciale OPS Objet.

OPS OBJECTS è un marchio italiano, nato a Milano nel 2010.
OPS!Object ha conosciuto una crescita a dir poco verticale di visibilità, produzione e fatturati, incrementati del 300% in meno di due anni. Si tratta di un nuovo fashion-design brand che già nella propria vision colloca i principi ispiratori dell’innovazione, della bellezza e della creatività. La collezione proposta, tutta incentrata su prodotti di grande impatto e design ma rivolti ad un pubblico di giovani e giovanissime e quindi rigorosamente realizzati con prezzi e materiali a tutti accessibili, spazia dagli anelli agli occhiali, passando per bags, orologi, accessori e persino per le cover dei telefonini. Ma è indubbio che il prodotto trainante e che ha letteralmente sfondato sia stato Ops!Bracelet, la linea di braccialetti coloratissimi dal caratteristico e ormai ben noto pendaglio a forma di cuore. Non secondaria nel successo del prodotto, anche la scelta dei canali di distribuzione che, per specifica scelta, ha impiegato sia negozi di gioielleria e catene di distribuzione high-level che un massiccio utilizzo del web-retail, con un canale diretto allestito anche nel sito stesso dell’azienda produttrice.
Oltre all’ OPS!Love, si aggiunge Ops!Pois, una versione in cui l’immancabile cuoricino sfoggia abbinamenti bicolori e pois assolutamente vintage.
Inoltre c’è anche l’Ops!Fluo, dove la catena nero-liquirizia si abbina a tonalità modello “evidenziatore” per un effetto di contrasto extra-strong ideale per le personalità più estrose alla ricerca di una impressione shocking.
Per gli spiriti più “raffinati” ecco Ops!Lux, dove a farla da padrona sono il nero e l’oro, un accessorio abbinabile ad outfit più eleganti e molto orientato ad un target di età superiore ai precedenti.
Io impazzisco per i bracciali Ops Objet, ne ho tantissimi perché rendono un qualsiasi outfit molto più raffinato e personalizzato. Li consiglio a tutte le Fashion Victim è davvero un accessorio imperdibile !

Vi mostro alcune foto dei miei bracciali Ops:









Francesca Crisci

8 commenti:

  1. Ops object è un amore, sai che conoscevo solo la lina a Pois e la classica? Butterò l'occhio al prezzo e ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono davvero bassi il massimo è di 44€ per l'Ops Lux ma il resto tutti sui 36 :) :*

      Elimina
  2. Io Amo gli Ops Sono Bellissimiiiiiiiiii... Francy Complimentiiiiii per il Post :D <3

    RispondiElimina
  3. Io li adoro, me ne farò regalare presto uno ;)
    Complimenti bel blog

    RispondiElimina