martedì 12 novembre 2013

Bracialet Cruciani : I ♥ it !



Ciao a tutti!
Mi scuso per l'assenza sul mio blog ma è iniziato il mio percorso all'Accademia delle Belle Arti e questo mi ruba tanto tempo!
L'argomento del post di oggi riguarda i famosi braccialetti Cruciani.. Beh, chi non ne ha uno?!
Esistono le linee Cruciani e Cruciani C che vengono mixate in un gioco di colori forti e audaci, immagini eleganti che esaltano i prodotti della celebre azienda umbra.
Da un lato gli accessori Cruciani C: la nuova linea di borse composta da baguette, tracolle, bauletti, pochette, cartelle in vitello, saffiano e razza caratterizzate da una palette cromatica di vari colori.
Non mancano i famosi braccialetti in pizzo macramè. Oltre agli iconici modelli come Marte, Ponte Milvio e il mitico quadrifoglio anche nuove proposte che diventeranno ben presto dei must-have: Silver, il braccialetto gioiello con preziose sfere argentate disponibile nei soggetti quadrifoglio, mano di Fatima, Amulet e Arabic Love, disegnato dall’artista araba Nadine Kanso, un omaggio all’amore nella sua lingua madre; Universo C, il mondo di Cruciani C racchiuso in un unico elegante bracciale.

Io ne ho tantissimi di braccialetti Cruciani, a dire la verità li vorrei tutti.. Sono adorabili! Trovo molto bella anche la linea di borse che ha fatto.
Nelle foto sottostanti vi mostro le foto della  Collezione A/W delle borse Cruciani e delle foto dei miei braccialetti.










Francesca Crisci

6 commenti:

  1. che begli accessori. I colori danno un tocco più allegro all'autunno. Bel post. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. Conosco queste linee di Cruciani perchè fecero la prima presentazione durante una Fashion Night se nn vado errato....kmq molto belli i colori di qst nuova collezione. In bocca al lupo x il tuo percorso d studi !

    RispondiElimina
  3. E io che conoscevo Cruciani solo per i suoi braccialetti in crochet!
    una bellissima collezione ;)
    passa a trovarmi su Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Adoro gli accessori Cruciani, semplici e d'effetto

    RispondiElimina